fbpx

Stagione nuova, vita nuova

La vita è un viaggio dove non si è mai fermi, un cambiamento continuo. Con questa filosofia la TRHA ha deciso di costruire il futuro.

Il primo passo parte da una scelta fortemente voluta dal Presidente e da tutto il Consiglio: Emanuela Modestino sarà il Coach della squadra che rappresenterà la Toscana alla Coppa delle Regioni che si terrà a giugno in Lombardia.

Per lei si prevede un progetto biennale, perché nello sport e in tutte le attività umane non s’inventa niente ma si costruisce giorno dopo giorno.

La sua capacità di coniugare entusiasmo, divertimento, rispetto per il cavallo e lavoro sono qualità che l’hanno resa non solo un trainer ma una vera e propria educatrice. L’affetto delle sue ragazze e ragazzi, di qualsiasi età, lo dimostrano. La sua capacità maggiore è quella di mantenere in equilibrio forza mentale e morale. Del resto, l’universo femminile è una continua sorpresa e scoperta. Riesce a mettere insieme bellezza, passione, sacrificio, coraggio e riesce, nei ritagli di tempo, a dare forma ai sogni.

Buon lavoro Coach.

A causa della concomitanza con la Coppa delle Regioni, appunto e con la data dei Campionati Mondiali di Equitazione diamo anche comunicazione delle modifiche di data delle tappe di Giugno e Luglio:

  • 2-3-4 Giugno 2023
  • 21-22-23 Luglio 2023

Sono state individuate anche le date per la seconda parte della stagione:

  • 1-2-3 Settembre 2023, Youth Trophy & Entry Level Youth Challenge
  • 6-7-8 Ottobre 2023 con Futurity Toscano

Al Centro Ippico "Lo Scoiattolo" di Pontedera, of course.

Albano Ricci