fbpx

Semplicemente Grazie! Ci avete TRHAvolto...

Di solito non si fa. Si aspetta la fine dello show per ringraziare. Stavolta non potevamo. Ci aspettavamo entusiasmo, ci aspettavamo affetto, adesione. Non così. Ci ha TRHAvolto.

Ci avete TRHAvolto: con tutte le iscrizioni regolarmente comunicate come fossimo una macchina meravigliosa, con gli innumerevoli sponsor che scommettono su questa disciplina, su queste ragazze e questi ragazzi.

Perché deve essere una grande festa, perché volete giustamente una grande festa, perché esserci, a volte, conta quanto uno stop da 1 e mezzo.

Tante erano le variabili scomode... È la prima tappa, siamo ancora in inverno, ci sono le scuole, ci sono state regionali importanti limitrofe, la condizione economica del paese scricchiola... Invece avete scelto la TRHA, ci avete ancora scelto. Avete espressamente indicato la strada: il Reining. Quello vero. Senza strane polemiche, senza astruse discussioni di primogenitura che usano un linguaggio così burocratico da essere inutile... Ha vinto lo sport, ha vinto il cavallo e ce lo sentiamo di dirlo... Ha vinto la Toscana.

Grazie a tutti i nostri soci, grazie a tutti quelli che verranno a gareggiare in Toscana da qualsiasi parte del mondo, grazie a chi investe nello sport più bello.

Ci avete TRHAvolto, ora TRHAvolgiamoci insieme... Ed è solo l’inizio, anzi lo spettacolo non è ancora cominciato.

Albano Ricci