fbpx

Se vuoi fare un passo in avanti, devi perdere l'equilibrio per un attimo

Grazie Ragazzi

Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da qui

Ha usato i versi di una poesia degli Indiani d’America, la coach Emanuela Modestino.

Gli fa eco il presidente TRHA Stefano Serni

Avete fatto tutti un lavoro splendido. Eravate lì per dare il massimo, lo avete dato, col cuore e con un concetto di squadra importante. Sono orgoglioso di Voi. Grazie

Gli sTrhaFiGhi, oltre ad aver vinto il premio come nome più originale, hanno vinto una loro sfida personale. Hanno dato il massimo, hanno creato una squadra, hanno rappresentato con orgoglio la nostra Regione.

L’erboristeria L’Impiastro di Lisa Bianchi, con un colpo di genio e di classe, ha inventato anche un Eau de Toilette dedicata agli sTrhaFighi…

Ringraziamo tutta la squadra: Viola Petrucci, Matilde Mazzanti, Patrizia Formicola, Bianca Romano, Matteo Vespesiani, Matteo Sassoli, Federico Maccarini… I loro trainer e i loro cavalli.

Il progetto non traballa, rimane lo stesso. Costruire un gruppo di cavalieri e amazzoni con valori, con serietà, rispetto per l’avversario, per il cavallo, per tutti quelli che rappresentano e sono tanti… L’esperienza e gli occhi di tigre ci porteranno tante soddisfazioni…. Se vuoi fare un passo in avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo.

Albano Ricci