fbpx

Maturity 2022: la passione vince sempre!

Maturity 2022: la passione vince sempre! credits Bonaga Communication

Mi sono fermato incantato a riprendere il pubblico, che gremiva gli spalti del Centro Ippico Lo Scoiattolo di Pontedera, con in mano i telefonini come a un concerto. Alternare urla e silenzi come d’attesa prima della proclamazione dei punteggi. Alzarsi in piedi, tentare quasi una ola da stadio.

Tutto questo perché in quei tre maledettissimi minuti uno si gioca tutto e lo fa per sé, certo, lo fa per il cavallo, per il proprietario ma lo fa per tutto il popolo del Reining... Perché come tutte le cose belle, alla fine è condivisione.

Per la nostra consueta cronaca i nostri colori, anche in questo sabato, hanno saputo farsi rispettare.

Lorenzo De Simone è Reserve Champion per il Futurity toscano 4 anni.

Dino Lulli Reserve Champion NRHA Maturity Open Livello 1.

“Forse dentro di noi ci eravamo detti ‘ma chi ce l’ho fa fare’. Stasera è arrivata la risposta. Dedichiamo questo successo a tutti quelli che hanno creduto in noi e anche a quelli che non ci hanno creduto” commenta così a caldo, Stefano Serni, presidente TRHA. Gli fa eco Adriano Meacci, vicepresidente “Ho ancora i brividi, il Reining riesce a creare magie. Abbiamo vinto la scommessa. La Toscana si meritava questo spettacolo. Complimenti a tutti i binomi. Questi momenti riescono a dare più entusiasmo a tutto il movimento, a dare stimoli. Il Reining è meraviglioso.

Ringraziamo tutti gli sponsor e gli stand presenti, i giudici, le scribe, la speaker, la segreteria IRHA-NRHA, il webmaster, i fotografi, il grande Aldo e tutti i collaboratori di queste giornate che si sono specchiate questo mese che ha la stessa luce delle donne che amano davvero.

Queste passioni sono enormi giganti custodi del nostro essere. Pensate che vita sarebbe se non ci credessimo così forte da farci perdere la testa. Solo così poi ci ri-troviamo sul serio.

Albano Ricci

Si ringrazia Bonaga Communication per il materiale fotografico!

Video