fbpx

Gran Galà dell'Equitazione Toscana 2018

Download allegati:

Il Gran Galà ed il Galachildren e Club 2018 targati FISE Toscana si svolgeranno lunedì 28 Gennaio 2019 presso "La Capannina di Franceschi" - Viale della Repubblica 17, 55042, Forte dei Marmi (LU) - Google maps.

A tutte le Associazioni Toscane,

(con invito alla divulgazione ai propri istruttori, Tecnici, cavalieri e proprietari)

Come informalmente anticipato il Gran Galà ed il Galachildren e Club 2018 si svolgeranno presso la CAPANNINA DI FRANCESCHI, Viale della Repubblica 17 – Forte dei Marmi.

La data di svolgimento è stata definita per il giorno Lunedì 28 Gennaio, al fine di non interferire con le attività agonistiche in programma e consentire la migliore organizzazione.

In allegato i PREMIANDI REINING e la lettera di presentazione del Gran Galà dell'Equitazione 2018 dove sono indicati i dettagli per le prenotazioni, in parte qui riportate:

"Al fine di consentire la migliore organizzazione e svolgimento della Manifestazione, si invita a prenotare entro e non oltre venerdì 25/01/2019 ore 13.00, e versare la quota pro-capite per la cena pari a €35,00 con bonifico bancario intestato a LA CAPANNINA di Franceschi- IBAN IT49P0617570150000021116180

Si prega di inviare copia bonifico, specificando in causale “GALA’ 2019 e nome dell’ Associazione” via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza al CRT Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. evidenziando il numero e il nome dei premiandi ospiti e dei paganti specificando l’Associazione di appartenenza.

Come di consueto i premiandi under 14 saranno graditi ospiti del Comitato Regionale Toscano.

Si evidenzia che per motivi organizzativi non saranno possibili iscrizioni sul posto.

Le prenotazioni saranno considerate confermate a bonifico ricevuto. Le assegnazioni dei tavoli saranno definite in base alla data di prenotazione con priorità per il piano terra e successivamente per i balconcini, fino a completamento delle disponibilità di posti."

Fonte: FISE Comitato Regionale Toscana