fbpx

Futurity e 5 tappa TRHA 2021: doppio evento toscano!

NRHA Approved FUTURITY TOSCANO e la QUINTA TAPPA del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining TRHA-IRHA-FISE si svolgeranno nei giorni 6-7-8-9-10 OTTOBRE 2021 presso il Centro Ippico "Lo Scoiattolo" di Pontedera (PI). Un grande evento concluderà la stagione agonistica 2021. Doppio in tutto.

Due giorni dedicati ai paytime, 6 e 7 ottobre, due giorni dedicati ai Futurity, 8 ottobre per i cavalli di quattro anni e 9 per quelli di tre, due i livelli open e non pro (2 e 4)... Due le tipologie di gare, le competizioni regionali e i Futurity Nrha... Due giudici, Lara Maiocchi e Gabriele Carrarini, due segreterie, una Trha e una Nrha... Arena gara coperta di 70X40 libera martedì e venerdì mattina... Un campo prova coperto 90X70... Un added di trentaseimila dollari e premi aggiuntivi particolari.

NRHA Approved FUTURITY TOSCANO e 5 tappa TRHA-IRHA-FISE 2021

La macchina organizzativa sta lavorando per organizzare spazi espositivi e garantire un'accoglienza degna del livello agonistico nonostante le restrizioni legate allo stato pandemico. La Toscana vi aspetta, proprio quest'anno, storico che celebra il poeta che meglio di tutti ha raccontato vizi e virtù dell'umanità e l'"Amor, ch'a nullo amato amar perdona"...

Albano Ricci