fbpx

Equifast NRHA Futurity TRHA

Ci siamo, mancano pochi giorni. Il grande evento è arrivato. Il circolo Ippico "Lo Scoiattolo" di Pontedera è pronto per ospitare l'NRHA Approved FUTURITY TOSCANO e la QUINTA TAPPA del Campionato Regionale / Debuttanti / ParaReining TRHA-IRHA-FISE: 6-7-8-9-10 OTTOBRE 2021.

Grandi occasioni per grandi partner: sono quelli che accompagnano la TRHA alla costruzione di questo progetto.

Partiamo dalla denominazione dello special event toscano e di tutta la tappa: Equifast NRHA Futurity TRHA.

Equifast Service ha voluto con forza essere il main sponsor della manifestazione, azienda umbra leader nel campo dei servizi e delle forniture per Maneggi, Scuderie, Centri Ippici, Allevamenti e Privati. Tra i suoi Prodotti, i mangimi HorseNutrition e il fieno wafer La Vittoria, la accompagnano per rendere queste giornate piacevoli per gli appassionati e soprattutto per i cavalli.

Questa dichiarazione d'intenti pone le basi per una fattiva collaborazione per le prossime stagioni: i nostri cavalli meritano il meglio.

Gli amici non finiscono qui... Anzi... un folto parterre ha contribuito a rendere succulento il piatto a cui ambiscono i concorrenti delle classi che animano lo show NRHA: "SLJ Smart Doc" Futurity Open 3yo, "Adriano Meacci Reining Horses" Futurity Non Pro 3yo, "DM Performance" Futurity Non Pro 4yo, "PHI Consulting" Futurity Open 4yo. Le intitolazioni mostrano l'intensità della presa in carico di questo progetto, fortemente voluto dal consiglio TRHA.

Lo dimostrano anche tutti gli altri soggetti che si sono stretti intorno all'associazione con entusiasmo e generosità: Damha Horses, Seahorse, Gennaro Lendi, allevamento Il Terraio di Francesca Bini Moriani, Fercolor, Magniflex, ...

Non finisce qui questo sforzo collettivo: all'added di trentaseimila dollari si aggiungono premi e riconoscimenti particolari...

A tutte le donne in gara GiBiShowClothes riserva sorprese accattivanti.

246 di Piero Priori, che in pochi anni ha conquistato un posto di primo piano nella produzione di articoli per il Reining, distribuirà premi per chi raggiungerà il podio nelle diverse classi.

L'Histoire D'Or omaggerà i vincitori di fibbie "versione" Champion e di trofei, quelli col cavallo che stoppa, ossessione di chi fa questo mestiere fuori dal mondo.

Come sempre la nostra misura è la dismisura. E la dismisura la percorre solo un cavallo...

Albano Ricci

Vuoi essere anche tu Sponsor del grande Futurity Toscano? Richiedilo scrivendo al più presto una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!