Assemblea dei soci 2019 e premiazioni del Campionato TRHA-IRHA-FISE 2018

Download allegati:

Le PREMIAZIONI del Campionato Regionale/Debuttanti TRHA-IRHA-FISE 2018 si svolgeranno durante la CENA prevista in concomitanza dell’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI convocata per la ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO in data venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 24:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, SABATO 12 GENNAIO 2019 alle ore 15:30 in seconda convocazione presso il Centro Ippico "Lo Scoiattolo" - Via Vicinale di Valle, 56025, Treggiaia, frazione di Pontedera (PI) - Google Maps.

Si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro e non oltre MARTEDÌ 8 GENNAIO 2019.

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Come ogni anno, alla fine del Campionato Regionale, i soci TRHA e i tesserati IRHA nella regione si incontrano per la cerimonia delle premiazioni che vede protagonisti i vincitori delle varie classi della stagione.

Anche quest'anno l'evento si svolgerà in concomitanza dell’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI che prevede il seguente ORDINE DEL GIORNO:

• rendiconto gestione 2015-2018 da parte del Consiglio Direttivo uscente;
  • elezioni nuovo Consiglio Direttivo:
    • presentazione candidati agli organi sociali;
    • votazione per elezione consiglieri;
    • votazione per elezione probiviri;
    • votazione per elezione revisori dei conti;
  • varie ed eventuali.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni avente diritto potrà presentare al massimo tre deleghe.

A seguire, durante la cena sociale, avranno luogo le PREMIAZIONI della stagione agonistica 2018 da parte del Consiglio Direttivo uscente unito al Nuovo Consiglio Direttivo appena eletto.

PREZZO MENU € 30,00

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Per informazioni contattare la Segreteria TRHA all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.