fbpx

ARHA Futurity 2022: finali L3-L4

La Toscana chiude in bellezza il Futurity austriaco.

Giovanni Masi De Vargas è co-champion Open livello 3 nel Futurity 3 anni: il titolo è in coabitazione con gli austriaci Rudy Kronsteiner e Klaus Lechner. Ottiene anche il quarto posto Open livello 4 nel Futurity 3 anni. Il nostro Dido aveva anche un altro cavallo in finale in entrambi i livelli. La sua non pro Arianna Redditi, anche oggi, si è distinta correndo nella finale Non Pro livello 3 nel Futurity 4 anni.

Nella finale livello 3-4 Open nel Futurity 4 anni ancora loro difendono i colori toscani: Gabriele Landi e Gennaro Lendi. Questo raggiunge la quarta posizione nel livello 4.

Il movimento del Reining toscano con impressionante continuità dimostra tutta la sua forza e la sua qualità, riuscendo ad esprimere, insieme a campioni affermati, nuovi giovanissimi talenti.

Il presidente Stefano Serni, oltre a ringraziare tutti i toscani in Austria, invita tutto il mondo del Reining a Pontedera per il grande evento del Maturity e Pre Futurity, a cui si somma anche il Futurity toscano 3-4 anni.

Viva il Reining, viva la TRHA.

Albano Ricci

Link utili: