fbpx
Stampa questa pagina

NRHA-IRHA Maturity, NRHA-IRHA Pre Futurity, NRHA-TRHA Futurity 4 anni... V tappa TRHA: what else?

NRHA-IRHA Maturity, NRHA-IRHA Pre Futurity, NRHA-TRHA Futurity 4 anni... V tappa TRHA: what else? credits Bonaga Communication

Tre sono gli special event nel mondo del Reining: Futurity, Derby, Maturity, in base all'età dei cavalli. A questi si aggiunge un titolo dal grande fascino, che dà indicazioni importanti sul lavoro dei trainer: il Pre Futurity.

Dal 7 all'11 settembre 2022 la Toscana ospiterà, presso il circolo Ippico “Lo Scoiattolo” di Pontedera, due graditi ritorni.

Torna il Pre Futurity, uno special event che accoglie il debutto agonistico, nelle grandi competizioni, dei giovani cavalli... Un banco prova importante prima del Futurity, la competizione che nel Reining ha il più alto montepremi.

Torna anche il Maturity, lo special event dei cavalli più adulti, dai cinque ai dieci anni di età: l'esperienza del cavallo lo rende al tempo stesso spettacolare e insidioso.

I più giovani e i più adulti: un connubio che rende la Toscana il centro del Reining europeo: un evento con centomila dollari di added.

La TRHA non si ferma qui. Moltiplica in modo esponenziale lo sforzo e a questa abbinata targata IRHA e NRHA aggiunge il suo Futurity per cavalli di quattro anni, quello di tre anni verrà fatto ad ottobre. Le belle tradizioni vanno rispettate. Ci piace complicarci la vita e nel week end precedente si svolgerà anche la quinta tappa del campionato regionale. I nostri ragazzi potranno vivere e respirare l’aria del grande Reining con i campionissimi. Venite in toscana, ci divertiremo.” Questo l’appello orgoglioso del presidente TRHA Stefano Serni, che assicura l’impegno del Comitato FISE Regionale.

Tutti questi propositi fanno tremare i polsi. Siamo la regione del Rinascimento. Siamo incoscienti, ispirati e inarrestabili quando si tratta di costruire capolavori.

Albano Ricci

Si ringrazia Bonaga Communication per il materiale fotografico!

Articoli correlati (da tag)