fbpx
Stampa questa pagina

Assemblea generale dei soci e premiazioni del Campionato Regionale TRHA 2017

Download allegati:

Le PREMIAZIONI del Campionato Regionale TRHA 2017 si svolgeranno durante la cena sociale prevista in concomitanza dell’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI convocata in data venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 24:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, SABATO 24 FEBBRAIO 2018 alle ore 18:00 in seconda convocazione presso il Centro Ippico "Lo Scoiattolo" - Via Vicinale di Valle, 56025, Treggiaia, frazione di Pontedera (PI) - Google Maps.

Si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro e non oltre MARTEDÌ 20 FEBBRAIO 2018.

Come ogni anno, alla fine del Campionato Regionale, i soci TRHA e i tesserati IRHA nella regione si incontrano a cena per la cerimonia delle premiazioni che vede protagonisti i vincitori delle varie classi della stagione.

Quest'anno l'evento si svolgerà in concomitanza dell’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI che prevede il seguente ORDINE DEL GIORNO:

  • relazione introduttiva
  • consuntivo 2017
  • preventivo 2018
  • programma gare 2018
  • varie ed eventuali

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni avente diritto potrà presentare al massimo tre deleghe.

A seguire, durante la cena sociale, avranno luogo le PREMIAZIONI della stagione agonistica 2017 da parte del Consiglio Direttivo.

PREZZO MENU € 30,00

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Inoltre, durante la cena verranno raccolte le adesioni come sponsor alla stagione 2018.

ADERISCI SUBITO ONLINE COME SPONSOR

Per informazioni contattare la Segreteria TRHA al numero +39 349 19 32 575, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.

Articoli correlati (da tag)