fbpx
Stampa questa pagina

Classifica regionale dopo la 6 tappa TRHA 2018

Download allegati:

Online la classifica PROVVISORIA IRHA del Campionato Regionale/Debuttanti TRHA-IRHA-FISE dopo la 6 tappa 2018.

A differenza dei risultati di tappa, questa classifica si basa sulle vincite in denaro, non presenta i reiner di altre regioni oltre alla Toscana ed è rilasciata ufficialmente dall'IRHA ai fini del Campionato Italiano.

Evidenziati in verde i primi tre classificati della propria classe nel Campionato Regionale/Debuttanti TRHA che hanno preso parte ad almeno tre tappe della stagione 2018.

I qualificati alle finali del Campionato Italiano IRHA-FISE - che coincidono con gli evidenziati in verde del solo Campionato Regionale (non Debuttanti) - sono pregati di comunicare la propria partecipazione entro e non oltre lunedì 12 novembre 2018 tramite il numero +39 334 112 1367.

N.B. è importante comunicare tempestivamente anche l'eventuale rinuncia al fine di permettere il subentro ai successivi aventi diritto evidenziati in giallo.

Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando il problema.

Articoli correlati (da tag)